Campionati Italiani Assoluti Scherma 2016

Campionati Italiani Assoluti Scherma 2016

 

09 – 12 giugno, Pala FederBocce – Roma

Dal 9 al 12 giugno, infatti, il Pala FederBocce (zona Eur Torrino) ospiterà l’edizione 2016 dei Campionati Italiani Assoluti e di quelli Paralimpici. Quella del 2002 fu l’ultima edizione “romana” dei campionati italiani che dunque torneranno nella capitale a distanza di 14 anni.
«Questa è una vera sfida per noi – dice Paolo Molinari, Presidente di Frascati Scherma – Abbiamo profuso un grande sforzo organizzativo per farci trovare pronti in vista di questo appuntamento: tutto è partito da quando, diversi mesi fa, abbiamo ricevuto dalla delegazione di Torino la bandiera che contrassegna la manifestazione. Vogliamo rendere i Campionati Italiani Assoluti un evento che unisca, al grande livello sportivo che ci sarà in pedana, un forte aspetto spettacolare. Per far questo, abbiamo trovato un accordo con la Federazione Italiana Cheerleading e Cheerdance i cui atleti regaleranno esibizioni mozzafiato durante la manifestazione, per non parlare del particolare gioco di luci che abbiamo studiato per rendere più “accattivante” il parterre dal punto di vista dell’impatto visivo».
Insomma un grande show che accompagnerà l’altissima qualità delle esibizioni schermistiche che andranno in scena: sin dal primo giorno, infatti, verranno assegnati i titoli dei neo campioni d’Italia in un anno particolarmente importante visto che l’appuntamento di Roma sarà una sorta di “prova generale” per le Olimpiadi di Rio. «La strada per Rio passa da Roma» è un po’ lo slogan che accompagnerà l’edizione 2016 dei campionati italiani Assoluti.
Online: www.assolutischerma.it

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 01 al 05 giugno, per te in regala 2 vip pass  !! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 01 al 05 giugno, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di 2 vip pass !!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

 

Caricamento in corso...

Lascia un commento

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
ARTICOLI CORRELATI