Baz al Salone Margherita

Baz live in Roma

 

7 e 8 marzo, Salone Margherita – Roma

Marco Baz Bazzoni torna a Roma, ospite del Salone Margherita, con uno spettacolo che racchiude il meglio dei suoi personaggi storici, uniti a nuove parodie e sketch inediti, creati ad hoc per il pubblico romano.
Accanto ai classici Gianni Cuano e Il Lettore Multimediale, il comico sardo stupisce letteralmente il suo pubblico, mostrando grandi abilità anche nel canto, nel monologo e nel ballo.
Baz si rivelerà un comico a tutto tondo, in grado di passare con disinvoltura da un registro all’altro, sempre sotto l’insegna del puro divertimento
Uno show ricco di musica, colpi di scena e risate, a tal punto che anche Bazzoni, ironicamente, dichiara: “Dovei far pagare un po’ di più il biglietto…”.
Il pubblico invece, uscendo dal teatro visibilmente emozionato, incredulo e con gli occhi pieni di stupore, alla fine non potrà che dire: “Ma sai che non gli davo un euro a questo qui! E invece…”.e

Online: www.salonemargherita.com

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 03 al 05 marzo, per te in regalo due ingressi per assistere allo spettacolo! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 03 al 05 marzo, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere allo spettacolo!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

 

Caricamento in corso...

Comments are closed.

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
ARTICOLI CORRELATI