Asaf Avidan all’Orion Live Club

Asaf Avidan and band

 

11 aprile 2015, Orion Club – Roma

ASAF AVIDAN, dopo il successo di “Different pulses”, il disco di debutto del 2013 e la sua performance sanremese che ha incantato il pubblico con la sua versione della hit “Reckoning song”, è pronto a tornare con un nuovo disco, “Gold Shadow”, (in uscita a gennaio 2015) ed un nuovo tour che lo porterà all’Orion di Roma, l’11 Aprile, per una delle tre date italiane.
Anticipato dalla bellissima “Over My Head”, “Gold Shadow” parla della fine di una relazione. “L’amore non è un patto duraturo”, dichiara lo stesso ASAF, “ed anche le storie più stabili, belle e solide nascondono ombre e fantasmi che porteranno inevitabilmente alla fine della stessa storia d’amore”. In “Gold Shadow” l’artista esplora gli angoli più remoti del cuore e da voce ai “silenziosi pensieri” che mettono in pericolo la stabilità di un amore. Un cuore spezzato che ha voglia di tornare a vivere. Cosi il nuovo disco è un mix di colori ed emozioni che danno forma a lacrime, paure e sensazioni che a loro volta si mixano e confondono senza dare un vero e proprio genere musicale ma divertendosi a spaziare nello stile, passando dal pop anni ’50 al jazz anni ’30, dalle ballate folk anni ’60 al blues fino ai più recenti synth. Bing Crosby, Billie Holiday, Howlin’ Wolf, Serge Gainsbourg, Leonard Cohen, Bob Dylan e persino Bob Marley: una tavolozza di colori e generi in cui la strabiliante voce di ASAF AVIDAN da forma a tutte le emozioni di un cuore spezzato che vuol tornare a pulsare di nuova vita. Imperdibile!

Online: www.orionliveclub.com

GIOCO ON AIR

Ascolta Ram Power: dal 01 al 03 aprile, per te in regalo due ingressi per assistere al concerto! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!

GIOCO ONLINE

Dal 01 al 03 aprile, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere al concerto!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

Ecco i nomi dei fortunati vincitori!
CONGRATULAZIONI A:

COVI FABRIZIA

MOLINARI LORENZO

MARFURT DARIO

MARINI ILARIA

MORRONE MARGHERITA

CIFARATTI GIANLUCA

Asaf Avidan and band   11 aprile 2015, Orion Club – Roma ASAF AVIDAN, dopo

Caricamento in corso...

Lascia un commento

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
Share on Facebook19Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0
ARTICOLI CORRELATI