Arturo Brachetti Che sorpresa!

Arturo Brachetti
Che sorpresa!

 

Dal 01 al 06 gennaio 2016, Auditorium Conciliazione – Roma

Dopo l’incredibile successo di L’Uomo dai Mille Volti e di Ciak si gira e il trionfo in Canada e Francia di Comedy Majik Cho, il “ciuffo più famoso d’Italia” arriva con i suoi amici nei teatri che più ama, quelli italiani, con un nuovo straordinario e imprevedibile varietà.
Il più grande trasformista al mondo, entusiasma il suo pubblico e propone il meglio del quick change, quell’arte da lui stesso reinventata che lo ha reso celebre e acclamato ai quattro angoli del pianeta: in un battito di ciglia (forse due) si trasforma davanti agli occhi degli spettatori dal cappello alle scarpe, cambiando abito ma soprattutto anima. Un caleidoscopio di personaggi che realizza con grandi costumi o solo con pochi oggetti, per ricordarci che “con poco si può fare tutto, basta lasciarsi andare alla fantasia”.
Brachetti è un artista a 360°, capace di passare dalla trasformazione ad altre performance.

Online: www.auditoriumconciliazione.it

GIOCO ON AIR

Ascolta Ram Power: dal 24 al 27 dicembre, per te in regalo due ingressi per assistere allo spettacolo! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!

GIOCO ONLINE

Dal 24 al 27 dicembre, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere allo spettacolo!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

Arturo Brachetti Che sorpresa!   Dal 01 al 06 gennaio 2016, Auditorium Conciliazione – Roma

Caricamento in corso...

Lascia un commento

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
Share on Facebook8Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0
ARTICOLI CORRELATI