Antonio Giuliani Uno spettacolo da paura Bis

Antonio Giuliani
Uno spettacolo da paura Bis

Venerdì 15 dicembre, Auditorium Conciliazione – Roma

Il comico romano, che attraverso la sua consueta ironia e sensibilità riesce sempre a tratteggiare con attenzione sfumature caratteriali e abitudini, si sofferma sull’Italia, paese colmo di storia, di cultura, ma anche pieno di folklore e di tradizioni popolari, credenze che spesso prendono il sopravvento e che portano sempre più frequentemente ad essere implosi e fatalisti. Sì, perché in questo paese, qualsiasi cosa succeda, si tende a dare la colpa a qualcosa o a qualcuno. In pratica è sempre colpa della malasorte, anzi della “iella”.Sul palco anche il Trio Monti, il gruppo musicale composto da Emanuele De Simone, Giampiero Mannoni e Valerio Mileto, che ha la volontà di riportare alla luce l’essenza della canzone romana, fatta di spensierata sapienza popolare, di romanticismo e goliardia.

Online: www.auditoriumconciliazione.it

GIOCO ON AIR

Ascolta Ram Power: dal 10 al 13 dicembre, per te in regalo due ingressi per assistere allo spettacolo! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!

GIOCO ONLINE

Dal 10 al 13 dicembre, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere allo spettacolo!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci

Antonio Giuliani Uno spettacolo da paura Bis Venerdì 15 dicembre, Auditorium Conciliazione – Roma Il

Caricamento in corso...

Lascia un commento

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0
ARTICOLI CORRELATI