Antonello Venditti “Tortuga Natale In Paradiso”

Antonello Venditti

“Tortuga Natale In Paradiso”

15 luglio, ore 21, Cavea, Auditorium Parco della Musica – Roma
Un evento di: Luglio Suona Bene.

Per festeggiare l’uscita del cofanetto “Tortuga. Un giorno in Paradiso – Stadio Olimpico 2015”, il 15 luglio Antonello Venditti tornerà nella sua Roma con “Tortuga Natale In Paradiso”, un live speciale all’Auditorium Parco della Musica.
«Sarà bellissimo – spiega Aantonello – farsi gli auguri di Natale e di buon anno nuovo rinnovando le emozioni provate allo stadio Olimpico! Un nuovo giorno in Paradiso!»
Il cofanetto celebra un live indimenticabile: il ritorno allo Stadio Olimpico di Antonello Venditti il 5 settembre 2015: una grande festa dove, davanti a tutto il suo pubblico, ha ripercorso in musica la sua carriera, dai brani dell’ultimo album “Tortuga” fino ai grandi successi del Folkstudio, accompagnato sul palco da 14 musicisti, il gruppo storico Stradaperta e i super ospiti del live.

Online:  www.auditorium.com

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dall 8 al 9 luglio, per te in regalo due ingressi per assistere al concerto! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dall’ 8 al 9 luglio, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere al concerto!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

 

Antonello Venditti “Tortuga Natale In Paradiso” 15 luglio, ore 21, Cavea, Auditorium Parco della Musica

Caricamento in corso...

Comments are closed.

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0
ARTICOLI CORRELATI