Angelo Pintus Ormai sono una milf

Angelo Pintus
Ormai sono una milf

 

 Dal 23 al 26 febbraio 2017, Teatro Brancaccio – Roma

Come cambia la vita a 40 anni?
Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima… cambia che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma sei già troppo vecchio per farne altre.
Angelo Pintus ci racconta la vita a 40 anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori diceva: “Mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possono vivere i grandi”. E che ora guardandosi allo specchio pensa: “Mamma mia sono sempre più in forma…diciamolo…anche se ormai sono un uomo, un uomo? Una Signora! Anzi… ormai sono una milf!”.

Online: www.teatrobrancaccio.com

GIOCO ON AIR

Ascolta Ram Power: dal 19 al 22 febbraio, per te in regalo due ingressi per assistere allo spettacolo! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!

GIOCO ONLINE

Dal 19 al 22 febbraio, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere allo spettacolo!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

 

Caricamento in corso...

Lascia un commento

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
ARTICOLI CORRELATI