84° CSIO di Roma Piazza di Siena Master Fratelli d’Inzeo

84° CSIO di Roma Piazza di Siena Master Fratelli d’Inzeo

 

25 al 29 maggio 2016, Villa Borghese,  Roma

84° Concorso Ippico Internazionale di Roma Intesa Sanpaolo Piazza di Siena -Master fratelli d’Inzeo, il prestigioso concorso ippico internazionale che ha come palcoscenico Villa Borghese, unico evento sportivo al mondo ad essere ospitato in un museo all’aperto.Novità dell’ 84° concorso, è l’ingresso principale posizionato a Piazzale dei Cavalli Marini. Da qui si potrà accedere al villaggio, con street  food, ristorante e stand commerciali e all’area del Battesimo della Sella,  al percorso ludico-didattico per i bambini che coinvolge tra gli altri i giovani diversamente abili.Piazza di Siena e il suo concorso ippico sempre più vicina al pubblico e agli appassionati di questo evento. Anche quest’anno l’ingresso all’appuntamento capitolino sarà infatti gratuito, Il pubblico potrà seguire il concorso ippico senza necessità di acquistare un biglietto dalla zona prato sul lato Casina di Raffaello o dalla naturale balconata che il lato Casina dell’Orologio offre sul campo gara.

Online:  www.piazzadisiena.it

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 22 al 26 maggio, per te in regalo due ingressi per assistere all’evento! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 22 al 26 maggio, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere all’ evento!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

 

Caricamento in corso...

Comments are closed.

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
ARTICOLI CORRELATI